fbpx

[Corso gratuito] Le tecniche di comunicazione efficace usate dai leader mondiali

C’è una sola caratteristica che accomuna tutte le persone di successo in ogni settore, dall’impresa, alla politica, fino allo spettacolo: la comunicazione efficace.

Queste persone conoscono delle tecniche di comunicazione che gli consentono di raggiungere il successo in qualsiasi attività intraprendano.

Pensa a Donald Trump, Papa Francesco, Barack Obama, Steve Jobs, ma anche a personaggi negativi come Adolf Hitler. Pensa ad una qualsiasi persona che abbia raggiunto i propri obiettivi e noterai che si tratta di un grande comunicatore.

Il punto è: la comunicazione è la chiave del successo.

Io sono Marco Venturini, esperto di comunicazione efficace su importanti testate. Sono un giornalista e un formatore.

Sono consulente in comunicazione per imprenditori, liberi professionisti, politici e persone comuni.

Conosco le tecniche di comunicazione efficace usate dai leader e le insegno durante i miei corsi di formazione in aula e online. Ovviamente i miei corsi non sono gratis, hanno un costo, e non tutti possono permetterselo. Soprattutto se parliamo dei miei corsi individuali.

Ma dopo anni di attività mi sono reso conto di un’ingiustizia che non posso più sopportare.

Se la comunicazione è così importante, perché non viene insegnata a tutti? Le tecniche di comunicazione vengono insegnate solo nei grandi college riservati alle persone ricche.

Questo non è giusto.

Così ho deciso di aprire un gruppo Facebook gratuito in cui insegno a tutti gli iscritti le tecniche di comunicazione efficace usate dai leader in ogni ambito (impresa, politica, spettacolo eccetera).

In questo gruppo analizzo la comunicazione dei leader e spiego nel dettaglio in che modo tutti, comprese le persone comuni, possono mettere in pratica queste tecniche di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi, nel lavoro, nella vita privata, dove vogliono.

Il gruppo Facebook che ho creato a questo scopo si chiama Élite Communication Project, perché all’interno di esso ti rivelo le tecniche usate dai leader – quindi dall’élite – per comunicare in modo efficace e persuadere gli altri, raggiungendo i propri scopi. Nel bene e nel male.

Puoi raggiungere il gruppo da qui —> www.marcoventurini.org/gruppo/

Le tecniche di comunicazione efficace funzionano sempre, non stanno a giudicare se lo scopo per cui vengono impiegate sia positivo o negativo. La scelta sta a te.

All’interno del gruppo, rivelando queste tecniche usate dai politici e dalle grandi aziende anche per realizzare propaganda e spot pubblicitari, fornisco tutti gli strumenti per identificarle e proteggersene.

 

Sì, conoscendo le tecniche di comunicazione efficace non solo potrai usarle nella tua vita, ma saprai riconoscerle e proteggertene quando vengono usate contro di te.

 

All’interno del gruppo rispondo anche alle domande dei vari membri e si aprono conversazioni molto interessanti, utili e formative.

Nell’Élite Communication Project troverai quindi:

  • Video lezioni gratuite sulle tecniche di comunicazione usate dai leader in ogni settore
  • Come usarle nel tuo lavoro e nella tua vita per raggiungere i tuoi obiettivi
  • Analisi della comunicazione dei personaggi più influenti del momento
  • Svelate le tecniche usate dalle pubblicità di maggior successo per convincerci a comprare
  • Come difendersi dalle tecniche di manipolazione

 

Inoltre invierò ai membri del gruppo degli inviti ai miei eventi dal vivo e fornirò sconti importanti per i miei corsi in aula a pagamento. Corsi di comunicazione efficace molto apprezzati, come puoi leggere dalle recensioni. I membri del gruppo che vorranno farlo, potranno partecipare a prezzo scontato.

Iscriviti adesso all’Élite Communication Project (da qui) e riceverai GRATIS via mail un

[Gratis] Corso in 3 video dal titolo “Il vero segreto del successo: la comunicazione”

Ricevi il mio videocorso gratuito sulla comunicazione e accedi gratis al mio gruppo Facebook di formazione

dove ti trasmetterò tre lezioni fondamentali per comunicare in modo efficace.

Grazie a questo corso di comunicazione gratuito, riservato solo ai membri del gruppo, porrai le basi per una comunicazione di alto livello. Una comunicazione efficace che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi, esattamente come hanno fatto i personaggi di cui parlo nelle video lezioni.

Clicca qui ed iscriviti adesso gratuitamente al mio gruppo Facebook di formazione in comunicazione efficace.

Ci vediamo nel gruppo!

Un abbraccio,

Marco

💬 Hai bisogno di informazioni?