Corso social media manager: diventa un professionista ben pagato della gestione dei social network

Il mio corso per social media manager è un corso che non solo ti insegna dalla A alla Z il mestiere della gestione di pagine e gruppi Facebook.

Te lo insegna per diventare un professionista ben pagato, con clienti di alto livello come i miei, disposti ad investire molto con te.

Quella del social media manager è una delle figure più richieste in Italia. Un lavoro che per alcuni, come me, è stupendo, perché ti permette di guadagnare molto, lavorare da qualsiasi posto, con clienti top.

Dall’altra parte invece abbiamo una marea di social media manager sfruttati, sottopagati, che lottano con clienti che non sanno cosa vogliono.

La differenza tra i social media manager felici e quelli sfruttati?

Quelli ben pagati, come me, conoscono i segreti di Facebook che solo in certi ambienti di alto livello si conoscono.

Questo ti posiziona, come nel mio caso, fra i massimi esperti del settore.

E viene da sé che con un posizionamento del genere non potrei mai accettare di lavorare col negozietto di zona (rifiuto clienti di questo tipo ogni settimana).

Grazie ai miei risultati che dimostro nel video di presentazione di questo videocorso dal titolo Facebook Secrets, ho scatenato un passa-parola che mi porta ogni mese nuovi clienti di alto livello.

Guarda i miei risultati nel video qui sotto

Se vuoi riceverlo via mail e guardarlo dopo clicca qui.

Avendo molti clienti cerco sempre nuovi collaboratori ma non è facile però trovare bravi social media manager oggi. È anche per questo che ho creato questo videocorso.

Se vuoi lavorare con imprenditori di alto livello, politici e celebrità, allora non potrai presentarti da loro con 4 concetti raccattati su qualche blog o su un corso a 19 euro fatto da chi non ha idea di cosa significhi raggiungere 1 milione di persone gratis con un solo post Facebook (sì, senza ads, con una pagina locale).

Guarda tu stesso nel video qui sotto.

Facebook Secrets è l’unico corso in Italia che ti rivela i segreti dell’algortimo di Facebook e ti spiega come creare contenuti in grado di raggiungere anche gratis, quindi senza inserzioni, milioni di persone.

È tutto dimostrato nel webinar che puoi guardare cliccando qui.

Ma c’è di più. In Facebook Secrets ti insegno anche come creare da zero e far crescere un gruppo Facebook guadagnando migliaia di euro anche quando hai meno di 1000 membri.

Tutto dimostrato passo-passo nelle ore di videolezioni a cui puoi accedere subito iscrivendoti ora.

Posizionati come social media manager di alto livello grazie a Facebook Secrets.

Visita questa pagina e scopri i dettagli di questo programma formativo completo di alto livello, e diventa un social media manager ben pagato, lavorando con i migliori clienti in Italia.