fbpx

Black Friday, 5 libri sulla comunicazione da comprare su Amazon

Siamo al Black Friday e su Amazon, principale negozio di libri online, ci sono offerte interessanti. Visto che decine di volte mi avete chiesto qualche consiglio su quali libri sulla comunicazione leggere, ho pensato che oggi fosse un buon giorno per darvelo.

Ecco quindi 5 libri sulla comunicazione efficace da comprare se siete interessati alla comunicazione efficace. Sono dei classici, per chi vuole iniziare. Oppure, se vi occupate già di comunicazione ma non li avete, questa del Black Friday è l’occasione buona per metterli nel vostro carrello, che forse ha già qualche oggetto al suo interno (in questo caso risparmierete sulle spedizioni).

1. I segreti del linguaggio del corpo

Questo è un libro sul linguaggio del corpo, scritto da uno dei maggiori esperti mondiali, nonché mio formatore da anni in comunicazione non verbale ed ipnosi, Marco Pacori.

2. Le armi della persuasione

Questa è la bibbia del comunicatore. Un trattato sulle tecniche più efficaci di comunicazione per persuadere gli altri, in ogni settore. Autore: Robert Cialdini.

3. Intelligenza emotiva

Questo è un classico di Goleman. Non può mancare nella tua libreria.

4. La mucca viola

Questo classico del marketing cambierà per sempre il vostro modo di pensare un prodotto o un servizio. Se fate personal branding oppure vi occupate di marketing aziendale non potete non leggerlo.

5. Come ottenere il meglio da sé e dagli altri

Se ti approcci alla comunicazione efficace, non può mancarti un classico della PNL firmato Anthony Robbins.

Ci sono centinaia di libri sulla comunicazione, alcuni più tecnici, magari più adatti a chi vuole approfondire il tema. Dai un’occhiata al sito di Amazon oggi nella sezione libri e ne troverai molti. Se volete avere altri miei consigli sui libri da leggere sulla comunicazione scrivetemi e, vedendo che vi interessa, farò post su testi più avanzati.

💬 Hai bisogno di informazioni?