Una lettera per te

Mentre pensavo questa lettera ero su un taxi, di ritorno dal Parlamento in cui avevo fatto delle consulenze ad alcuni politici importanti su come comunicare al meglio i propri obiettivi e risultati.

La radio del taxi è sintonizzata sul radiogiornale, sento le notizie, una l’ho scritta io… anzi l’ho creata io poche ore prima.

Come sono arrivato fin qui?

Tutto è partito da un desiderio, che forse anche tu hai.

Leggere il pensiero.

Convincere facilmente gli altri a fare tutto ciò che vuoi tu.

Tutti lo abbiamo desiderato almeno una volta nella vita, non è così?

Io ne ho fatto un’ossessione. O, se preferisci, una passione.

Grazie a questo l’ho trasformata nel mio lavoro ed ho aiutato non solo me stesso, ma migliaia di altre persone a migliorare la loro vita.

Ho letto centinaia di libri, frequentato i migliori corsi (anche i peggiori), speso decine di migliaia di euro in formazione e sono arrivato ai livelli più alti di questa professione: da anni faccio consulenze in comunicazione efficace in Parlamento, all’Europarlamento, in vari comuni e regioni d’Italia a coloro che ci governano ed influenzano le nostre decisioni in tv e sui giornali.

E ovviamente a molte aziende che ci fanno acquistare i loro prodotti.

Insegno nei miei corsi tutto quello che ho imparato stando a contatto con il potere e con gli uomini e le donne di successo.

Un successo che hanno raggiunto proprio grazie alla comunicazione efficace.

Pensa ad un leader, qualcuno che stimi nel business o in ogni settore. 

Chiediti: questa persona comunica in modo efficace?

Puoi starne certo! È così, vero?

Nel mio cammino ho incontrato Marco Pacori, uno psicologo che è in grado di ipnotizzare chiunque in meno di un minuto, e che ha scritto i testi fondamentali sul Linguaggio del corpo.

Negli anni è nata una stima reciproca ed ho messo in piedi insieme a lui l’evento formativo che ho sognato quando mi trovavo dall’altra parte della cattedra, quando ero uno studente.

Un evento in cui senza giri di parole riveliamo l’essenza delle tecniche di persuasione e della lettura ed utilizzo del linguaggio del corpo.

Un evento che, come tutte le cose straordinarie, è raro: un’unica data, il 12 gennaio 2019 a Roma. Una giornata da cui usciranno delle persone consapevoli, formate, ad un livello superiore di conoscenza ed utilizzo della comunicazione efficace.

Queste persone non passeranno più inosservate, saranno carismatiche e riusciranno a comprendere esattamente ciò che gli altri pensano e vogliono. Grazie a questo otterranno i risultati che aspettano da tempo nel lavoro e nella vita.

Tu puoi essere una di queste persone. Puoi essere uno di noi.

Per capire se tutto questo fa per te, guarda il seminario gratuito online che ho preparato per te.

Se il giovedì in cui deve essere trasmesso il webinar non è ancora arrivato, allora collegati alle 19 di giovedì e guardalo.

Se giovedì è già passato e l’hai perso, guarda la replica che sarà cancellata due giorni dopo.

Se invece l’hai già visto, allora la scelta sta a te. Hai già tutte le informazioni che ti servono.

E se hai delle domande, non esitare a farmele inviandomi una mail. Sono qui per te.

Un grande abbraccio,
Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *